Emla?!

ciao,sono una giovane trans e sono all'inizio del mio percorso.Lo scorso mese ho fatto la mia prima seduta di laser per eliminare i peli sul viso ma mia ha fatto un male allucinante.....mi hanno consigliato di mettere almeno 20 minuti prima della seduta uno strato di EMLA!ma non mi hanno detto quanta ne devo mettere e quanto dura l'effetto!!se qualcuno sa dirmi qualcosa dì più vene sarei veramente grata!!ringrazio anticipatamente....grazie..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ne deve mettere un buono strato, abbondante,ev. in occlusivo, e l'effetto, ovviamente parziale, si protrarrà per un paio d'ore.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mille grazie Dr.Griselli!!