Sfogo tipo rush

Una parente ha avuto uno sfogo cutaneo somigliante a tante punture di insetto ma in realtà non lo sono....poichè ha lo sfogo anche in posti inarrivabili dagl'insetti lei prende sempre medicine per la pressione alta cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

una domanda di questo genere non può essere orientata se non con il consiglio della immediata visita dermatologica in virtù delle molteplici e tutte dissimili diangosi possibili

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle