Domanda sulla vita di un capello

Io ho una piccola stempiatura e il mio barbiere è molto manesco nel tagliare i capelli e spesso quando usa le forbici per sfoltirli mi fa molto male ecco io vorrei capire se il dolore che sento mentre li taglia oppure quando li taglia con le forbici è perché li tira ma rimangono lì oppure vengono strappati se vengono strappati ricrescono?
Perché già ne ho pochi e mi interessa certamente cambierò barbiere il Bulbo viene danneggiato?
Calcolando che ho una stempiatura perché avevo il vizio di arrotolare i capelli quindi probabile che non ricrescano quei capelli?
È molto importante per me grazie in anticipo per un eventuale risposta

Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

nel mio articolo potrà trovare tutte le risposte che cerca sulla vita del capello

https://latuapelle.it/il-capello-perche-e-fatto-cosi/

Per il resto, la tricotillomania (la mania di strapparsi i capelli può far danni permanenti al follicolo)

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it