Mollusco contagioso

Buongiorno,
vorrei richiedere un consulto in quanto nel marzo 2008 mi furono diagnosticati dal dermatologo dei condilomi sul prepuzio; dopo varie sedute di asportazione con il laser e stanco delle recidive decisi di sottopormi a circonciosione dopo aver consultato un urologo. Nel luglio 2008 sono stato operato e l'analisi sul tessuto asportato constato' che non si trattava di condilomi bensi di mollusco contagioso. Dopo l'operazione mi sono costantemente controllato e non ho notato recidive anche xe' il tessuto infetto e' stato completamente rimosso; sugli opuscoli che mi sono stati consegnati e' riportato che ci si puo' considerare fuori pericolo dopo circa 6 mesi..ora la mia domanda e': posso tornare ad avere rapporti non protetti con la mia partner o rischio di infettarla?
grazie x la disponibilita'
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

se il suo venereologo ha decretato la guarigione, lei è guarito.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

se il suo venereologo ha decretato la guarigione, lei è guarito.

cari saluti