Lo specialista mi ha riscontrato un dermatite seborroica

Salve sono un ragazzo di 20 anni e lo specialista mi ha riscontrato un dermatite seborroica.Quesa malattia mi causa tanta forfora sui capelli e sulle sopracciglia e di conseguenza mi cadono molte di esse (sopracciglie e capelli).
La mia preoccupazione e il mio dubbio è:diventerò calvo e senza sopracciglie?
Di capelli ne ho abbastanza anche se mi cadono molte e le sopracciglia anche però a forza di cadere credo che prima o poi finiranno.Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la sua preoccupazione è del tutto infondata : la Dermatite seborroica non causa alcun tipo di alopecia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, ho avuto dei dubbi perchè ho letto su alcuni testi e anche su internet,e su delle medicine somministratemi dal dermatologo che poteva portare alla calvizie....poi visto che me ne cadevano molti di capelli pensavo ke sarei arrivato alla alopecia...cm