Tetralysal

salve...io sono un ragazzo di 24anni.vorrei un piccolo informacione,io sto facendo una cura con (tetralysal) per acne (vulgaris) da 3 mesi,e mi sono andate via quasi tutte acnei pero,ho fermato la cura per 5 giorni che dovevo continuare per 1 altro mese e mi sono cominciate di uscire di nuovo le acne,sulla scchiena, sul viso e sulla testa.vi prego aiutatemi. gentilmente mi puo dire qualcuno se posso continuare la stessa cura o devo cambiarla.grazie mille......
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Non siamo in grado di darti pareri specifici a distanza, devi rivolgerti al medico che ti segue per il problema.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente, la terapia che sta effettuando sarà stata prescritta da un dermatologo, pertanto è lui che deve rivalutare il problema della riaccensione acneica.
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
ti prego di non scambiare questo sito internet (a carattere informativo) per l'alternativa alla visita del medico. sarebbe un grosso errore e non giocherebbe a suo vantaggio.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Perfettamente in accordo col Collega Dott. Stante
saluti