Macchia rossa rotonda di tre cm circa di diametro sulla coscia interna dx

Salve,
Ho una macchia rossa rotonda ovale di circa tre cm di diametro sulla coscia interna dx.

Da circa due mesi che la curi ma nn è guarita è solo schiarita un po’ e meno in rilievo.

Ho messo una pomata antifugineo ma nn ha fatto un gran che! Cosa può essere?
La dottoressa che ho visto tempo fa mi diceva che pareva un fungo... aspetto un Vs consulto!
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Quando richiedete un consulto, non è tanto importante come è oggi la chiazza, ma come è iniziata, se si è allargata, i sintomi, quanto tempo ha usato l'antimicotico, quante volte al giorno. Il fungo normalmente è perfettamente rotondo e per arrivare alle dimensioni di una moneta da 50 centesimi ci mette 2 o 3 mesi. La forma può cambiare soprattutto se si usa cortisone. Quindi alla luce di quello che ha scritto non è possibile fare una diagnosi. Tenga presente che se anche fosse un fungo tende a parassitare il pelo e con una crema non riuscirebbe a guarire. Nell'attesa di una spiegazione più dettagliata le consiglio di non usare alcun farmaco e di idratare semplicemente. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova