Verruche sotto i polpastrelli

Salve,
è da qualche anno che ho una verruca sotto il polpastrello del dito indice, dapprima era una, si è formata una più piccola vicino. All'inizio ho provato con diversi prodotti poi mi sono arreso. Dato l'uscita di questa nuova verruca, mi sono allarmato e vorrei definitivamente risolvere questo problema. Ho letto su internet diversi metodi, quale mi consigliate e dove vengono effettuati i trattamenti.

In oltre da un pò di tempo in estate ho notato che ho delle piccole bollicine sottopelle, nonostante lavi frequentemente le mani, queste bollicine vengono lo stesso causando anche un pò di prurito.

Come posso risolvere entrambi i problemi?

Grazie dell'aiuto.

Saluti
Marc
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Per asportare le verruche ci sono vari metodi, lasder, dec, crioterapia sara' il dermatoloogo a valutare il piu' oportuno.Per lo'altro disturbo potrebbe trattarsi di una dermatite da contatto o di unj eczema disidrosico.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
quoto il collega.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Attivo dal 2003 al 2016
Dermatologo, Medico estetico
il fatto che non abbia ottenuto buoni risultati è dovuto sia alla limitata azione dei prodotti domiciliari (soprattutto in caso di verruche grandi e/o numerose), sia al fatto che le verruche delle regioni palmari e plantari sono le più difficili da eradicare.la crioterapia e la diatermocoagulazione sono i metodi più utilizzati. le consiglio di far trattare le verruche quando sono ancora di pochi millimetri.
saluti
Emanuela Di Lella
Dermatologo a ROMA
[#4]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Egregio Marc, le verruche sono l’espressione esterna della presenza nel sangue e nei tessuti del Papilloma virus. Questo va portato via, per poter eliminare definitivamente il problema, qualsiasi intervento a eliminare superficialmente le verruche, queste sono assimilabili ai condilomi, è lo stesso virus che le provoca, pertanto va accertato esattamente quale tipo di papilloma è interessato. Questi virus vanno eliminati definitivamente dall’organismo, per nessun motivo, vanno mantenuti.
Il motivo per cui lei non ottiene risultati è la presenza continua del papilloma virus, che continuamente le attiva, finché non lo porta via, non otterrà mai risultati, come i condilomi, continueranno a formarsi.
Saluti alberto3691@alice