Crema cromopeel - qual è la casa farmaceutica?

Gentili Dottori,
ho un quesito da porvi: il mio dermatologo mi ha consigliato di acquistare la crema Cromopeel per coprire le smagliature, ma non si ricordava la casa farmaceutica. Mi sono recata in farmacia, ma scrivendo sul computer "Cromopeel" non riescono a trovare niente, nessun risultato.
Vi chiedo dunque se potete dirmi quale casa farmaceutica produce tale prodotto, in modo da riuscire ad essere più chiara col farmacista.
Grazie mille,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Purtroppo, gentile utente, da tal sede non possiamo fare menzione (anche se richiestoci) di case farmaceutiche e nomi commerciali per non ingenerare il dubbio in chi ci legge che ci si accordi a scopo puramente pubblicitario.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Allora mi scuso se ho posto tale domanda, ma non sapevo di questa regola.
La ringrazio per la risposta tempestiva e le porgo i miei più cordiali saluti.