Irritazione al pene

Buongiorno gentili medici,
Vorrei richiedere un consulto per il mio fidanzato, di anni 23.
Da settembre presenta a periodi alterni un’irritazione accompagnata da rossore in corrispondenza del prepuzio.
Lamenta bruciore in seguito alla minzione.
Per alleviare la sensazione effettua lavaggi frequenti ed ha provato ad applicare Biafin.
Abbiamo constatato che nella maggior parte dei casi l’irritazione si presenta il giorno seguente ad un rapporto sessuale ed impiega 2-3 giorni per risolversi.
Io invece non ho alcun problema o irritazione ai miei genitali esterni.

Ci chiedevamo se lo specialista più adatto da consultare in questo caso fosse il dermatologo o l’andrologo.
Inoltre vorremmo sapere cosa potrebbe fare per migliorare questa situazione in attesa della visita specialistica.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Sicuramente il Dermatologo Venereologo!

Procedete con la visita meglio se corredata da Peniscopia digitale
Per info www.LaTuaPelle.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it