Ho 3 piccoline palline rosse sull lingua

Ciao sono un ragazzo di 22 anni, in fondo alla lingua vicino alla gola ho 3 piccole palline gonfie rosa (non sono puntini, ma palline o bozzi) , ho spiegato questa cosa al medico via telefono e mi ha consigliato daktarin gel orale, lo sto usando 4 volte al giorno da 4 giorni e non è cambiato nulla e ovviamente mi preoccupo, premetto che non ho altri sintomi.

Sapete più o meno dirmi di cosa si tratta, oppure se devo aspettare più tempo per l'effetto del medicinale?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, in Internet senza un quadro clinico, le formazioni descritte in quella zona potrebbero essere fisiologiche, come potrebbero anche essere patologiche. Occorre visita odontoiatrica presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/