Pallina guancia destra

Buonasera, da qualche giorno ho notato una piccola pallina nella guancia destra a fianco al labbro, internamente con la lingua non noto alcun bozzo ma solo esternamente e ieri mentre la premevo é uscito un po di pus, di cosa potrebbe trattarsi?
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent. imo Utente da come descritto potrebbe trattarsi di una papulo pustola
Utile topico ad azione antibiotica corticosteroidea per alcuni giorni
Non esporsi al sole aiuta a non incrementare la componente infiammatoria
Cordiali saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena