Caduta capelli - carenza vitamina d

Buongiorno,
da un po' di tempo, perdo molti capelli e ho le unghie molto fragili che si sfaldano.
Il mio medico mi ha fatto fare le analisi del sangue dalle quali risulta che ho sono alquanto carente di vitamina D - Volevo sapere se con un cura di Vitamina D i miei capelli caduti ricrescono o se non c'è più nulla da fare -

Grazie per l'attenzione

annib72
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima,

ci mancherebbe che non ci sia nulla da fare!

Ad oggi abbiamo metodiche strumentali diagnostiche e terapie anche rigenerative in grado di salvare i Capelli: per farlo occorre la visita Tricologica con tricoscopia digitale
( www.tricoscopia.it ) -ritengo che la Vit D c'entri poco comunque.

Non perda quindi la speranza ma si affidi SOLO a Medici Specialisti in Dermatologia (unici Tricologi esistenti)

saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462