Dolore verruca plantare dopo un mese dal giorno dell'intervento

Buonasera, il mio fidanzato si e sottoposto a una rimozione di una verruca plantare con laser (bruciatura), però a un mese dall'intervento accusa ancora dolore.

La parte si è quasi del tutto cicatrizzata, è rimasta sono un piccola crosta.

Mi chiedevo se è normale che accusi ancora dolore.

Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
buonasera, se persiste il dolore temo che la verruca non sia stata rimossa in modo completo o altra possibile evenienza è la veloce recidiva della manifestazione, quindi deve essere ricontrollato magari anche con la dermoscopia.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti
Dottssa Pieralba Todaro

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro