Bolle sotto la pelle.

Buonasera. Sono un ragazzo di 19 anni. Stamattina appena uscito dalla doccia ho notato sul mio fianco sinistro all altezza dell anca un bolla sotto la pelle di colore verdastra del diametro di mezzo centimetro. Dopo alcune ore è diventata nera (rosso molto scuro) e si è ingrossata e sta venendo in superficie. non presenta pus ne fa male. è una massa dura che piano piano diventa grande. Devo preoccuparmi!? Premetto che in questi giorni non ho seguito una sana alimentazione.
Ringrazio in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
purtroppo, per tutta una serie di motivi noi non diamo (per fortuna) consulti telematici. Ciò che facciamo è fare informazione medica di carattere generale nelle nostre specifiche specialità, ma non sostituire l'indispensabile visita medica, alla quale la esorto. Devo però dire che mi ha incuriosito, per cui se volesse dirci che cosa le è stato diagnosticato se ne potrebbe poi, allora sì, parlare.
Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD