Strane bolle sul corpo ad orario

da un mese e mezzo sul mio corpo sono apparse strane bolle rosse che mi provocano grande prurito, sono localizzate la mattina sulle braccia, e a volte glutei, la sera sulle ginocchia e a volte cosce.La cosa strana è che hanno orari stabiliti. La mattina appaiono alle 7,30 8,00 e spariscono alle 10,30 , 10,45 circa completamente senza lasciare traccia e la sera compaiono intorno alle 21,30 per poi sparire piu'tardi .
E' assurdo che questa forma strana abbia degli orari e per dirla di piu' il sabato e la domenica non ho assolutamnte nulla ( nn lavoro in questi giorni) . Al pronto soccorso nn mi hanno dato nessuna diagnosi anzi hanno ipotizzato qualcosa di psico somatico.....ma non so veramnte se sia attendibile.
Hanno ipotizzato anche avvelenamento da farmaci tipo la Sindrome di steaven Jhonson mi hanno fatto prendere per un mese antistaminico e Med.....etc. etc. ma nulla di risolto.Alle prove allergiche NULLA .Io per questio problema sto perdendo la testa sono a dir poco depressa mi ha resa davvero impotente a livello di morale e non la tollero piu' come devo fare aiutatevi grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Spero che chi abbia ipotizzato una sindrome di S.Johnson non sia un medico ma solo un curioso che legge troppo su internet: detto questo e nell'ipotesi di un orticaria di natura da determinare, il miglior consiglio è quello di recarsi dallo specialista dermatologo per chiaire la situazione

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTTOR lAINO, IO MI AUGURO DAVVERO CHE SIA ORTICARIA SA?? NE SONO STANCA E MI SENTO SPENTA ANCHE SE SEMBREREBBE ESAGERATO MA GRATTARSI SEMPRE ...E POI AL LAVORO è DAVVERO IMBARAZZANTE E IRRITANTE, NON CREDEVO CHE L'ORTICARIA APPARISSE AD ORARI STABILITI E NON CREDE ANCHE LEI CHE POSSA ESSERE PSICO SOMATICO??GRAZIE DOTTORE