Bolle sulla lingua color rosa

Gentili dottori, da circa una settimana mi sono comparse alcune bolle di color rosa, una particolarmente grande (2mm) che mi causano dei fastidi soprattutto nel deglutire; ho ipotizzato che possa essere causato da una terapia a base di CEFIXORAL 400mg, fatta in seguito ad un intervento per varicocele, durante la quale avrei forse dovuto prendere dei fermenti lattici.
Da circa 3 gg ho iniziato a prendere i fermenti nella speranza se ne andassero ma per ora ancora niente.

Mi sapete dire a cosa siano dovute?

Ps
Non so se possa servire ma ho recentemente avuto un'infezione da clamidia.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente per darle risposta bisognarebbe visitarla e vedere le lesioni che lei presenta al cavo orale e se necessario eseguire accertamenti poi chè si spazia da malattie a carattere autoimmunitario a malattie batterico,micotico o virali e tant'altro
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena