Strane bolle solide (o crescimento della pelle )sul pube

da ormai qualche mese ho 2delle strane bolle nella zona pubica... inizialmente pensavo fossero brufoli, ma dopo averli "toccati" più volte ora sono diventati duri! non riesco a capire se si trattino di brufoli, nei o strani crescite della pelle... sono di colore bianco, diverse tra loro, una più bassa e spessa e una più alta e fina, e appena le tocco diventano di colore rosso!
nn è niente di preoccupante vero? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

varie le ipotesi diagnostiche da qui sono orientive e mai vincolanti senza la visita (fra cui malattie sessualmente trasmissibili, benigne e curabili come i molluschi contagiosi);

Nessuna preoccupazione ma programmi la sua viista venereologica per chiarire ed eventualmente curare questa situazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it