Cura dei nei

cerco un centro avanzato e specializzato nell'esame dei nei - ne ho davvero tantissimi e alcuni mi preoccupano qualcuno sa indicarmi un centro medico simile nella provincie di venezia padova o treviso ? grazie fin d'ora a chi potra' aiutarmi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
sicuramente un dermatologo esperto in videodermatoscopia e dotato di videodermatoscopio ad epiluminescenza potrà agevolmente trovarlo nelle sue zone.
Per motivi etici e deontologici non possiamo fare nomi, come potrà capire.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Un "sentito" grazie per la sua pronta risposta provo fin d'oggi a contattare qualcuno ho trovato anche il numero di telefono dell'ambulatorio in Lei cui opera a Padova..