Stempiatura

Buonasera,
sono un ragazzo di 19 anni e da circa 8 mesi ho notato che mi è avanzata una stempiatura ai lati della fronte che si espande per un po’.

La parte ormai dove c’è la stempiatura è liscia e non ci sono più radici di capelli... volevo sapere se devo preoccuparmi oppure no, dato che mio padre è calvo ma è l’unico della sua famiglia ad esserlo, ad esempio i miei nonni hanno entrambi i capelli.

Diventerò calvo a breve?

Ho utilizzato anche prodotti per rinforzare i capelli ma non scarsi risultati.
Quando mi lavo ora ne perdo pochi, ma in precedenza (specialmente quest’estate) ne ho persi abbastanza.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non si esclude una Calvizie precoce (Alopecia Androgenetica)

Si rechi dal dermatologo tricologo per visita e tricoscopia

Anche in caso di conferma diagnostica potrà curarla con successo

per info

www.istitutotricologico.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it