Escrescienza pendula

Salve,

io ho una specie di escrescienza di carne pendula di circa 7-8 mm tra l'ano e la vagina, io mi rikordo ce l'ho da quando ero piccola (ho 20 anni) è molle xò dentro cè qualkosa credo sia liquido...ora nel giro di un mesetto si è ingrossata nn in lunghezza ma in larghezza...secondo lei kosa può essere? Premetto che nn fa male xò è in una posizione strana...

grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
E' probabile dalla sua descrizione che si tratti di un "fibroma molle perineale": se questa fosse la diagnosi, il trattamento (estetio.funzionale è semplicissimo, ma prima è necessaria la visita dermatolgica per la diagnosi corretta.
Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereolgo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
in effetti una visita è d'obbligo. Probabilmente la lesione si dovrà asportare per evitare le possibili infiammazioni della lesione per i traumatismi di questa zona. L'intervento è molto semplice.
saluti ed auguri
Dott. Bernardi Claudio
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net