Problema all'inguine

Gentili dottori, sono una donna di 42 anni e da qualche settimana ho un problema all'inguine sinistro, ovvero:
inizialmente avevo notato proprio in questa parte la formazione, a mio parere di un piccolo brufolo senza però materia. Successivamente questo brufolino è diventato più grande e toccandolo lo sentivo duro come un callo, adesso dopo alcune settimane, la situazione è degenerata e ho come un infezione in quella zone dove mi esce del pus e mi rende impossibile mettere sia slip, che pantaloni per il bruciore. Volevo chiedere di cosa si tratta? cosa devo fare per curarla?.
Premetto che seguendo una cura che hanno prescritto a mia figlia per una cisti al fondoschiena, da circa 3/4 ma non vedo significanti miglioramenti.
Ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
gentile signora,
con molta probabilità si tratta di una follicolite degenerata in cisti dovuta a ritenzione del pelo.potrebbe essere successo anche in seguito a manovre epilatorie troppo traumatiche o anche spontaneamente. se la situazione è abbastanza importante una semplice pomata antibiotica potrebbe non bastare necessitando un drenaggio chirurgico o una terapia antibiotica con antibiotici specifici per la pelle assunti per bocca.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228