Alopecia pubica

a seguito di alopecia pubica il dermatologo mi ha consigliato di fare delle analisi. i valori sono tutti nella norma a parte:
piastrine 423 (val.rif. 150-400)
ferro 26 (val. rif. 40-150)
ho controllato anche la tiroide i risultati sono nella norma e lo stesso dicasi per l'anti-tireoglobulina e anti-tireoperossidasi.
Adesso la situazione dell'alopecia e' migliorata, la caduta dei peli si e' arrestata e c'e' una leggera ricrescita.
volevo saper se la caduta puo' dipendere dalla mancanza di ferro e cosa dovrei assumere come integratore di ferro.
attualmente prendo una compressa di multicentrum al giorno.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Mah,
se c'è ricrescita, è possibile che il problema stia rientrando, per cui... Piuttosto, si ripresentasse vada dallo specialista per valutare che non ci sia una qualche patologia sottesa.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD