Utente 116XXX
Buonasera a mia figlia ci sono comparsi dei puntini rossi sulle gambe non è irritazione depilatoria,perchè già prima che si depilasse c'erano!potrebbe essere carenza di vitamine?aspetto una vostra rispostaGrazie!

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Nessuna carenza di vitamine nel mondo occidentale può causare simili quadri: si determini con il dermatologo per fare diagnosi corretta.

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 116XXX

grazie per la sua risposta...avevo letto da qualche parte che poteva essere a causa di carenza di vitamine...anche perchè mia figlia stà prendendo le multicentrum il dott gliel'ha prescritte per carenza di vitamine per questo!comunquue senza alcun dubbio la porterò da un dermatologo!