Roscea

ho soferto per molti anni di rosacea, mi curava una dermatologa, che mi dava i prodotti dell'aven completi. poi sono stata bene per anni. improvvisamente mi e' riapparsa sul naso e sulle parti adiacenti, sul naso delle piccole bolle accompagnate da foroncolini e venuzzine, sono andata daldermatologo e mi ha prescritto tre sedute di laser, infatti sono stata bene, ora arrivando l'estate mi e' ricomparsa e sono disperata,, da premettere che la dermtologa mi aveva prescritto delle pastiglie che si chiamano RIVACOL d prendere una alla sera, vorri un consiglio da voi come posso comportarmi se c'e una crema o altre pastiglie da prendere, perche il laser con il sole non lo posso fare, infatti una seduta c'e' l'ho a ottobre, vi ringrazio se potete darmi una risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara signora,
come avrà spesso letto da queste pagine, noi non vogliamo e possiamofare diagnosi, parliamo in maniera divuklgativa delle varie problematiche. Non che ci dispiacerebbe darle una mano, ma è che sarebbe, oltretutto, molto molto scorretto in primis nei suoi confronti.
Per cui le consiglio, stante che ci sono parecchi prodotti che potrebbero darle una mano, una nuova visita dermatologica.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
comunque non e' che voglio fare un torto a qualche suo collega, ho chiesto un parere, se potea essere valido quello cge ho fatto cioe' la cura grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ho domandato se ci poteva essere un alternativa al laser cioe' qualche crema o pastiglie grazie, credo di non avere fatto dei torti a nessuno
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara signora,
Non mi ha neppure esfiorato il sospetto che lei volesse fare dei torti a nessuno. Spero anche di non essermi espresso in maniera che possa averla irritata ma se fosse così me ne scuso.
Il fatto è che è molto difficile fare delle valutazioni terapeutiche mirate su un ben determinato problema senza poterlo vedere. Sicuramente esistono tanti prodotti in commercio che possono darle una grossa mano per i suoi problemi di rosacea, non solo alternativi ma direi complementari al laser, ma purtroppo per darle una terapia tarata sul suo problema e sulla sua cute è necessario visitarla. Questo era quanto volevo dirle nelle mie risposte precedenti. Mi spiace averla irritata, non era mia intenzione.
Cari saluti

Mocci
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
mi scuso se sono stata un po' aggressiva, ma vevo preso a male o forse non avevo capito bene qello che voleva invitarmi a fare. la ringrazio per la risposta e provvedero' a fare una visita.