Il medio della mano sinistra,ora credo

Salve vi spiego il mio problema:pratico la masturbazione mettendo sul fusto del pene il pollice,indice e il medio della mano sinistra,ora credo a causa di questo modo di masturbarmi nelle zone dove appoggio le dita la pelle è diventata più scura ed è da parecchio tempo che ce l'ho così.Cosa potrei mettere per far passare questa specie di macchie?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,più che cosa dovrebbe mettere forse per evitare tale iperpigmentazione post traumatica(sfregamento)dovrebbe risalire alla causa da lei ben evidenziata ed eliminarla o perlomeno trovare una soluzione affinchè l'inestetico esito non si verifichi. Utile comunque inquadramento dermatologico con visita reale per vedere se tale problema può avere o meno una soluzione.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena