Crema uomo

buongiorno..

sono una ragazza di 20 anni e non so se come informazione può essere utile ma prendo la pillola da circa due anni senza aver avuto effetti collaterali.

avrei intenzione di sotituire la mia crema somatoline pancia e fianchi con una crema per pancia e fianchi collistar da uomo dato che la consistenza è molto meno grassa. è una crema che scioglie il grasso promettendo addominali perfetti. la mia paura è che dato che sono da uomo possano farmi male o peggio mi facciano crescere peluria sul corpo. i principi di questa crema sono:

-alghe marine integrali (gelidium cartalaginium, fucus vesciculosus, laminaria digitata)
-carnitina
-fitoestratti(citrus aurantium, guarana, rodiola rosea)
-peperoncino rosso mentolo
-votamina E

è possibile che mi facciano crescere peluria?
sono efficaci contro depositi adiposi?
il fucus è pericoloso?

grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Cercherò di essere schematico, non potendo entrare nello specifico di un prodotto commerciale
Domanda n.1: No, impossibile.
Domanda n.2: Direi diplomaticamente che sono un pò scettico
Domanda n.3: pericoloso nel senso di tossico? Non direi!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
quindi fondamentalmente la posso usare tranquillamente senza temere peluria o altri effetti indesiderati se non l'inefficacia?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Esatto.
Cordialità