Depilazione luce pulsata barba uomo

Salve dottore.

Volevo avere informazioni riguardo il trattamento di depilazione a luce pulsata, e sapere se questo poteva dare dei risultati soddisfacenti applicandolo alla barba maschile.

Ho un ritmo di crescita della barba nella parte del labbro superiore notevolmente maggiore rispetto a tutto il resto del viso. Ciò mi porta a dover fare,schiuma e lametta alla mano,tale zona tutti i giorni;il problema è che dopo il secondo-terzo giorno di rasatura si formano delle bollicine bianche di pus e la rasatura diventa inutile, nonchè dolorosa.

Volevo quindi sapere se questo trattamento poteva almeno diminuire il ritmo di crescita della barba in tale zona e quindi evitare di rasarsi quotidianamente che,oltre al dolore, diventa anche molto scomodo.

La ringrazio per l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile otteere risultati significativi che variano da caso a caso, mediante luce pulsata dermatologica.

Si determini con lo specialista dermatologo (eviti quindi le sedi non mediche)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta,e le rubo un altro pò della sua attenzione.

Volevo chiederle anzitutto se tale trattamento era definitivo o meno poichè non ho intenzione di eliminare la barba in tale zona,ma solo di ridurne il ritmo di crescita.
Inoltre sapere dove era possibile effettuarlo per ottenere il risultato voluto.

Saluti