Terapia con lorenz e ulcere gambe

Buonasera,
vi chiedo un consulto su una terapia cliamata Lorenz per guarire le ulcere delle gambe. Il problema è il seguente, mia mamma di anni 68 è da tempo malata da ulcere alle gambe. E' anche diabetica e spesso lamenta formicolio e perdiat della snsibilità. Ho cercato su internet, è ho letto che questa terapia riesce a migliorare la sensibilità e permette di far guarire le ulcere di varia natura.
Vi chiedo se è possibile avere maggiori informazioni e a chi rivolgermi.
Grazie a tutti.
[#1]
Prof. Massimo Massari Gastroenterologo, Chirurgo d'urgenza, Urologo, Colonproctologo 64 2
Gentile Signora, non sono esperto per la patologia di cui soffre sua madre, peraltro presso lo studio nel quale svolgo la mia attività so che vengono trattati dal Collega angiologo, con successo con la Terapia Lorenz che oggi si chiama Terapia FREMS, numerosi pazienti affetti da lesioni ulcerative trofiche degli arti inferiori, sia su base vascolare che da compressione; so anche per certo, come mi informa il Collega ortopedico che questa metodica consente ottimi risultati sulle patologie fisiatriche e reumatiche in quanto produce un importante effetto antiinfiammatorio, antiedema e di stimolazione della vascolarizzazione. Credo quindi di poterla rassicurare sui benefici effetti di questa nuova metodica.
Spero di averla rassicurata
cordialmente
Dr. Massimo Massari
massimo.massari@virgilio.it
www.massimomassari.it

Prof.Massimo Massari
www.massimomassari.it

[#2]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
da circa 3 anni utilizzo la FREMS terapia in pazienti affetti da neuropatia e vasculopatia mista (arteriosa e venosa) e lesioni trofiche di varia natura.I risultati sono veramente ottimi con tassi di guarigione molto elevati.Inoltre non essendo un farmaco, non vi sono contoindicazioni all'utilizzo.
Cordialità Dr. Giovanni Piazza

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile paziente,
bene con tutti i presidi possibili! Ricordo però che la "conditio sine qua non" per la guarigione dell'ulcera nel diabetico è quella di controllare la glicemia.
saluti
Dott. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net