Sesazione di bruciore alla pelle delle braccia

Salve,
da qualche giorno avverto una leggera sensazione di bruciore alla pelle delle braccia (in particolare al braccio dx) come se mi fossi scottata al sole.
Non ho alcun segno sulla pelle che risulta liscia e idratata, non mi son esposta al sole e non ho usato creme, saponi o cosmetici. Inoltre ho effettuato una visita dermatologica poche settimane fa per il controllo dei nei e non è risultato nulla di strano.
Di cosa può trattarsi e cosa devo fare?
Qualcuno mi ha detto che può trattarsi di stress o anche di herpes zoster ma non ho nessun segno ne bollicina o altro.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara signora,
non sio con chi abbia parlato ma direi che sono due opzioni da tenere in conto entrambe. Ma, poichè come dice lei allo stato atuale non c'è niente, non le resta che aspettare; probabilmente in pochi giorni il quadro si chiarificherà, qualsiasi cosa sia.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD