Sole

Salve Dottore, da oggi ho iniziato l'ultimo ciclo di normix x dei problemi allo stomaco che ho avuto a partire da maggio, volevo sapere se anche il normix puo causare della fotosensibilizzazione?! perchè un anno prendevo il tetralysal ed ho avuto un forte eritema!! ora lo devo prendere x 6gg..che puo dirmi?? quando potrò andare al mare senza problemi? per favore rispondetemi grazie!

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SI consulti con il suo medico prima di ogni approccio con il sole: solo la valutazione del suo caso può porre garanzie di salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it