Vescicola sull'orefizio uretrale

buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni.é da quasi un mese che mi è comparsa sull'orefizio uretrale come una bollicina (all'inizio) e adesso smbra come un lembo di carne di circa 0,5 cm.il colore è bianco e a volte mi è pure sanguinata.é proprio un lembo di carne o grasso o quello che è,attaccata solo da un lato all'orefizio dell'uretra.sapreste dirmi cos'è? vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

una lesione cutanea e delle mucose esterne in accrescimento - qualsiasi essa sia - deve essere condotta prontamente all'occhio del dermatologo venereologo: nessuna diagnosi è possibile anche se le ipotesi telematiche sono diverse e tutte dissimili fra loro, ivi comprese malattie sessualmente trasmissibili: non perda quindi l'occasione per farsi visitare in tempi brevi e con serenità evitando l'autodiagnosi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it