L'herpes si è presentato dopo aver praticato sesso orale con il mio ragazzo, e dopo che lunedi di

Buon giorno, ieri mattina mi è spuntato l'herpes sul labbro superiore, ho applicato un cerotto comprato in farmacia. Questa mattina però il labbro superiore si è gonfiato notevolmente,fa male ed è fuori uscito anche del liquido. C'è la possibilità di contagiare anche l'interno della bocca usando lo spazzolino? mi aiuti sono veramente disperata!
P.S: l'herpes si è presentato dopo aver praticato sesso orale con il mio ragazzo, e dopo che lunedi di è arrivato il ciclo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si determini con il dermatologo per la cura del caso e non faccia terapie fai da te. Per il resto vita normale ed eviti il contatto diretto della mucose affetta con altri individui

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it