Rughe decolletè

Dopo una lunga esposizione al sole mi si sono formate sul decolletè della piccole rughe. Vorrei sapere se esiste una crema specifica per risolvere o almeno attenuare il problema.
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le creme fanno ben poco: parli con il supo dermatologo poichè una associazione fra :

1. Bio rivitalizzazione con acido ialuronico

2. Luce pulsata dermatologica con manipolo per fotoringiovanimento

potrebbe recare risultati molto soddisfacenti per le rughe del collo e del decoltèe

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente

gentile dottore grazie per la risposta immediata penso però che queste tecniche debbano farsi in inverno è vero?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile effettuarle anche nei mesi più caldi a differenza di altre (peelings, laser) sempre evitando comunque periodi di immediate esposizioni al sole.

saluti