Posso farmi tatuare sugli angioma rubino?

Salve, da un paio di anni mi sono comparsi tantissimi angiomi rubino sugli avambracci.
Sono veramente tantissimi e microscopici.
Prima che spuntassero avevo iniziato un tatuaggio che dovrei terminare e andrebbe a ricoprire tutto il braccio e adesso non so come procedere.
Il tatuatore può tatuarci sopra?
Per i nei non è un problema girarci intorno ma questi angiomi sono talmente piccoli e numerosi che sarebbe impossibile evitarli tutti.
Mi domando anche perché siano comparsi, sapevo che è l'esposizione al sole in genere a causarli ma io rifuggo il sole come un vampiro e uso la protezione 50+ anche solo per uscire di casa in estate
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sconsiglio assolutamente
Il tatuaggio non solo è traumatico per queste lesionima coprirebbe eventuali nuove neoformazioni

Coprire poi tutta la pelle con inchiostro è una pratica dermatologicamente aberrante è rischiosa per molti motivi.

Inoltre ha chiarito bene dermatologicamente il perché di tutte queste lesioni in una sede atipica?
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it