Malattia autoimmune versus lichen versus displasia

Buongiorno a causa di ulcere in bocca che nn passano mi e stato diagnosticato dalla biopsia malattia autoimmune versus lichen versus displasia... praticamente ha cominciato 6 mesi fa circa che mi uscivano ulcere andavano e venivano credevo fossero afte ma nn passavano mai fino a che nn sono andato dal dentista che mi ha fatto biopsia...premetto che ho i denti malcurati che adesso sto curando
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fare diagnosi differenziali di una condizione che va necessariamente vista dall'esperto dermatologo

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ah ok mi hanno dato analisi dell' intolleranza il medico mi ha detto che è una malattia autoimmune che vede il mio sistema immunitario