Come togliere macchie marroni dal viso per errata esposizione solare?

Circa un mese fa mi sono esposta al sole ed essendo il primo sole quando sono arrivata a casa ero parecchio rossa.
Mi sono spuntate subito delle macchie scure sul viso, in particolare sulla fronte.
Adesso a distanza di un mese non sono ancora sparite.
Come posso rimediare e farle andare via?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Il trattamento non può prescindere da una visita dermatologica con una valutazione dermatoscopica. La ipermelanosi può essere trattata con prodotti topici appositi , anche galenici , trattamenti peeling e infine laser. Ma tutto questo dopo l'estate, per il momento fotoprotezione totale con creme antisolari.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)