Capelli ed esame del sangue

Salve, a breve dovrò fare le analisi del sangue per chiarire il motivo della caduta dei miei capelli. Quali parametri sono da valutare?le analisi possono rivelare se ho fatto sesso o se ho perso la verginità? Vi prego, rispondetemi!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara paziente,
le cause della caduta dei capelli sono molto varie, partendo dalle disendocrinie, perloppiù della sfera sessuale, per arrivare alle carenze di nutrienti, alle post infettive fino a quelle sostenute da malattie autoimmuni. Questo molto sinteticamente e in maniera incompleta. E ognuna di queste voci meriterebbe una decina di Minforma per ognuna. Per cui... Direi che si potrebbe affidare ad un valente dermatologo, che dalle sue parti certo non manca, per fare tutte queste valutazioni.
Per quanto riguarda il resto, non è certo così, sennò si immagina che cosa si verrebbe a scoprire con tutti i milioni di esami ematochimici che si fanno in Italia ogni giorno?
Il solo modo è una visita gineciologica che attesti che l'imene è imperforato, ma anche qui non è sempre valido, perchè spesso l'imene o per motivi conformazionali o per traumi non sesssuali, si lacera, anche senza rapporto.
Per cui stia tranquilla, se lei non vuole dirlo e nega, sembrerà sempre come mamma l'ha fatta, se è questo il suo timore!

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD