Il freddo le mani diventano viola scuro, proprio come se passasse poco sangue

Salve, ho un problema di circolazione alle mani. Adesso in inverno, con il freddo le mani diventano viola scuro, proprio come se passasse poco sangue. Invece quando si alza la temperatura corporea, ad esempio in palestra, le mani diventano molto rosse e bollenti. Se può essere utile ho fatto le analisi del sangue da poco, e i valori sono nella norma. Buone feste
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
forse potrà esserle utile il Minforma appena pubblicato sul sito , appunto su queste prblematiche.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica riuscirà a chiarire l'eventuale presenza di un fenomeno di raynaud.

cari saluti

Dott. Laino,Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it