Finocchio dolce

Egredi dottori, ho bisogno di una risposta ad un mio semplice problema: sono stata da una nutrizionista per perdere un pò di peso, poco perchè ho un peso norma ma ho un pò di pancetta. Siccome soffro di gas intestinali mi ha detto di prendere una tisana al finocchio dolce che ho acquistato in farmacia, siccome prendo le gocce 100% naturali al tillio ci possono essere problemi di interazioni tra di loro? Ringrazio anticipatament per il tempo concesso! buon lavoro
[#1]
Dr. Salvatore Gialdino Endocrinologo 6
Io credo che non ci siano interazioni.Cordiali saluti.

Dr. salvatore gialdino

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore Gialdino la ringrazio per il prezioso aiuto.