Continua minzione

Salve,
sono una ragazza di 23 anni e da 6 mesi prendo la pillola(yasminelle)ho fatto un pò di fatica ad abituarmici ma adesso non mi da più problemi.Ho premesso questo in quanto da una settimana circa ho continuamente lo stimolo a minzionare e quando vado in bagno, anche dopo aver fatto pipì poco prima,esce molta pipì e bianca; persino la notte ultimamente capita che mi svegli proprio perché ho la vescica piena e devo assolutamente andare in bagno.Ho continua fame e ho sempre la bocca asciutta ma, nonostante questo non bevo molto. La gente che vive intorno a me mi vede sempre molto pallida ed io mi sento spesso stanca, mi addormento al mattino anche poche ore dopo essermi svegliata e nonostante mi faccia anche dei bei pisolini al pomeriggio, arrivo alla sera molto stanca.Non ho riscontrato un dimagrimento, sono sempre costante come peso.Volevo chiedere se questi sintomi possono essere psicologici(è un periodo per me molto stressante)o possono essere un campanello d'allarme per qualche patologia. Possono essere causati dalla pillola?Ho terminato di recente la cura per la candida di cui soffro da 5 anni ormai, ho curato con diflucan e gynocanesten, potrebbero anche essere disturbi causati da quella cura?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè gran parte delle sue domande sono di competenza ginecologica proverei a ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della veloce risposta,provvederò a inviare la domanda nella specilità ginecologia.