Antiadiposo

buonasera, nessuno mi sa dire cosa posso prendere al posto dell antiadiposo che purtroppo e stato tolto dal mercato grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Lasci perdere: a giusta ragione e con colpevole ritardo è stato ritirato dal commercio un obsoleto stimolante della funzione tiroidea, che in cambio di un'effimera perdita di peso procurava spesso fastidiosi effetti collaterali lasciando spesso in eredità ben più importanti e durature disfunzioni.
Se proprio vuole perdere peso (ma il Suo peso attuale è ben commisurato alla Sua altezza) pratichi una dieta equilibrata, associata a regolare attività fisica aerobica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo