Glicemia: glucosio 104 su scala 75-100

Salve,ho 35 anni e qualche giorno fà ho effettuato delle analisi del sangue cosi,per un controllo.Tutto è nella norma,tranne il glucosio che ha un valore di 104 su scala 75-100,e il peso specifico delle urine leggermente sopra la media.Volevo sapere se è cmq nella norma o se è da monitorare spesso.Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore della glicemia rientra nella norma.
Va peraltro suggerito, considerando i parametri di peso e altezza, un corretto regime alimentare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia