Questo mi fa deprimere molto e mi fa aver paura, la paura di tornare grassa

Salve,

Sono una ragazza di 21 anni. All'età di 17 anni pesavo 77 kg e in seguito a una dieta sono calata gradualmente fino ad arrivare questa primavera a pesare 53 kg. Faccio sport regolarmente ogni giorno una camminata di 1 ora e mezza. Ora sto seguendo una dieta di mantenimento a colazione mangio 2 fette biscottate con il miele, 2 mele e una tazza di te. Pranzo: 80 gr di riso al pomodoro e verdure (pomodori carote e qualke verdura cotta) e un pacchetto di crakers; Merenda: 2 mele Cena:O carne (prosciutto 100 gr, oppure pollo oppure tacchino) o formaggio (solo kaprino perchè sono intollerante al latte vaccino) oppure pesce verdure come il pranzo e il solito pacchetto di crakers. Il problema è che io mi gonfio tantissimo lo stesso ci sono periodi che mangiando così resto il mio peso ideale 53 (ma questo per pochissimo magari 4 giorni)..Adesso sn 2 mesi che sono 54 kg non riesco + a calare inoltre sono gonfia nella gambe nelle braccia nei fianchi in faccia e ho dei brufoli piccoli sottocutanei nel collo sulle guancie e sulla schiena (nella parte bassa). Non so più che fare movimento lo faccio e mangio bene vorrei restare 53 kg ma nn ci riesco +. Anzichè dimagrire ingrasso addirittura..questo mi fa deprimere molto e mi fa aver paura, la paura di tornare grassa..
[#1]
Dr. Gennaro Bottiglieri Endocrinologo, Diabetologo 29
Gentile utente vorrei sapere se usa anticoncezionali o antidepressivi
inoltre esegua il dosaggio degli ormoni tiroidei con gli anticorpi specifici
Saluti