Come ridurre il peso

Mia moglie dopo due interventi al'utero con esportazione prima dell'utero e successivamente delle ovaie , ha avuto bisogno su consiglio del medico di far uso di farmaci antidepressivi e questo va avanti da quasi 200 anni. Non so se a causa dei farmaci o di altro ,visto che si può escludere il cibo, mangia poco, è ingrassata e questo è anche un altro fattore che la deprime. La mia domanda c'è una cura che l'aiuta a ridurre il suo peso?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' verosimile ipotizzare per la signora uno stile di vita poco dinamico supportato da un regime dietetico, qualitativamente, non adatto alle sue attuali funzionalità metaboliche.

In questi casi è consigliabile una valutazione medico-dietologica per i dovuti interventi diagnostici e dietetici.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!