Chiedevo un suo pare su questa emoglobina glicata a 5.4%, ci sta in un bimbo di 9 anni oppure è

Gent.le Dott. , mio figlio che ha 9 anni e mezzo ha fatto una serie di accertamenti per un problema di gastroenterologia ( tra l'altro risultati tutti negativi). Gli hanno riscontrato una glicemia a digiuno di 93 mg/dl ed una glicata di 5.4% che da quanto mi risulta il massimo dovrebbe essere inferiore a 6%. In passato aveva già fatto esami del sangue di routine e la glicemia era sempre intorno ai 90 mg/dl. Chiedevo un suo pare su questa emoglobina glicata a 5.4%, Ci sta in un bimbo di 9 anni oppure è alta per la sua età ? Grazie per un'eventuale risposta- ( non sono presenti diabetici in famiglia e segue un'alimentazione ed attività sportiva regolare).
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non c'è nulla di cui preoccuparsi. Continui a far seguire al suo bambino un'alimentazione sana e una regolare attivita' fisica.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla