Diabete

ho 47 anni fino a ottobre con l'utimo analisi per controlli di rutin la glicemia era sui valori 89. Ma in questi giorni di festa ho misurato la glicemia a digiuno il valore è 120. è vero che ho abbusato nel mangiare molti dolci, ma mi preoccupo perchè i miei genitori erano diabetici.
Grazie
nell'attesa di risposta vi aguro un buon anno a tutto lo staff di medicitalia.it
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Una rivalutazione della glicemia unitamente al dosaggio dell'emoglobina glicosilata e' opportuno.
Da evitare abusi alimentari, prima di effettuare il prelievo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia