Glicemia 104

Salve, in attesa di andare dal medico vorrei chiedervi un consiglio.
Sono una ragazza di 25 anni alta 1.60 peso 57 (nè grassa nè magra). Ho sempre avuto la glicemia tendenzialmente alta sopra i 90. Entrambi i nonni hanno diabete e anche mio papà ha valori sempre altini (circa 120).
A dicembre donando il sangue nelle analisi ho visto glicemia a 100 e ieri rifacendo glicemia per vedere era a 104. Non so se devo preoccuparmi o porre maggiore attenzione al cibo.
A colazione bevo sempre infuso senza zucchero, non mangio merendine quasi mai, mangio abbastanza spesso pasta e bibite gassate. Non amo molto i dolci perciò ne consumo pochi a parte qualche caramella.
Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Ginecologo
vista la sua familiarita' dovrebbe fare una curva glicemica con un carico di 75 gr di glucosio e prelievi ai tempi 0, 60 e 120 min