Curva glicemica - insulinemica

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Mia nonna soffre di diabete e io avendo preso qualche chilo in più senza una reale causa ho fatto una curva glicemica da carico 75 gr. I risultati sono questi:
Glicemia
Basale 79
30 minuti 122
60 minuti 100
90 minuti 97
120 minuti 81
180 minuti 62

Insulina
Basale 2.1
30 minuti 128,0
60 minuti 84,8

So che la glicemia è normale ma il mio medico di base non sa darmi una lettura precisa del test insulinemico e visto che l'appuntamento con il medico che mi segue è fra un mese mi chiedevo se nel frattempo potevate dirmi voi se i valori sono normali.

Distinti saluti
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Gentile paziente,

la curva insulinemica denota un certo grado di insulino-resistenza. Può comunque attendere tranquillamente la visita con il suo medico che le darà le spiegazioni del caso.

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia