Valori glicemia su paziente affetto da iperinsulinismo

Buonasera; da circa un anno ho scoperto di essere affetta da iperinsulismo funzionale, quindi dieta e cura con metforal 500, due volte al giorno dopo i pasti.
Da qualche gg ho la sensazione di bocca dolce; ho misurato questa sera la glicemia a digiuno ed il valore era 72...è troppo bassa? Grazie
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
La glicemia va bene; deve però intervenire sul suo peso con una costante ed efficace attività motoria.

Dr. emanuele meli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
che tipo di attività motoria mi consiglia?
[#3]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Anche la semplice passeggiata a passo rapido per 30 min.al giorno.